Jewish Lifestyle

Tecnologia israeliana per aziende agricole in Russia

Con l’obiettivo di aumentare i prodotti agricoli e migliorare le strutture di stoccaggio attraverso misure innovative, le aziende agricole in tutta la Russia utilizzeranno le tecnologie israeliane. Il primo di 15 nuovi centri agricoli che utilizzano la tecnologia israeliana aprirà vicino a Vladivostok.

Circa il 60 per cento dello spazio del centro sarà occupato da impianti di stoccaggio attrezzati per ortaggi, frutta, patate, carne, pesce e altri prodotti. Il Governatore di Primorye, Vladimir Miklushevsky, commenta:

Abbiamo apprezzato molto la tecnologia israeliana e siamo riusciti ad includere Primorye nella lista dei luoghi da istituire.

L’accordo con Biotecmarket darà anche al territorio di Primorye l’opportunità di costruire un centro per il trapianto di embrioni bovini:

È costoso importare bovini di allevamento da lontano e questa tecnologia ci aiuterà a ottenere 10-20 vitelli da una mucca d’élite, e quindi ridurre notevolmente i costi di allevamento delle mandrie.

Utilizzando questa tecnologia si potrà contribuire ad aumentare la produzione di grano, verdure, carne, latticini e altri prodotti alimentari della zona, migliorando le strutture di stoccaggio.

Fonte: SiliconWadi

Clicca per commentare

Devi accedere per inserire un commento. Login

Rispondi

Torna Su