Traduciamo il messaggio di auguri di buon Natale del Primo Ministro a tutti i cristiani.
“Da Gerusalemme vorrei augurare alla comunità cristiana, e a tutti i cristiani del Mondo un gioioso Natale e un felice anno nuovo.
Sono orgoglioso di dire che Israele è uno dei pochi paesi in Medio Oriente, forse l’unico paese del Medio Oriente, dove i cristiani sono veramente liberi di praticare la loro fede apertamente, liberi di festeggiare il Natale e tutte le feste cristiane.
Lo stato di Israele è un faro di libertà in un Medio Oriente afflitto dall’oppressione e dall’estremismo.
Qui tutti possono praticare la loro fede, perchè in Israele la libertà religiosa è sacra.
E ‘ mia fervente speranza e mia fervida preghiera che il 2016 sia caratterizzato da una maggiore sicurezza e libertà per tutti i cristiani.
Quindi, a nome del popolo di Israele, a nome del Governo Israeliano, vorrei augurare a tutti i nostri amici cristiani un Buon natale. Vorrei invitarvi anche a visitare Israele.“
Il Primo Ministro di Israele Benjamin Netanyahu. Il 24.12.2015
Come ogni anno traduciamo il messaggio di auguri di buon Natale del Primo Ministro a tutti i cristiani."Da Gerusalemme vorrei augurare alla comunità cristiana, e a tutti i cristiani del Mondo un gioioso Natale e un felice anno nuovo.Sono orgoglioso di dire che Israele è uno dei pochi paesi in Medio Oriente, forse l'unico paese del Medio Oriente, dove i cristiani sono veramente liberi di praticare la loro fede apertamente, liberi di festeggiare il Natale e tutte le feste cristiane.Lo stato di Israele è un faro di libertà in un Medio Oriente afflitto dall'oppressione e dall'estremismo.Qui tutti possono praticare la loro fede, perchè in Israele la libertà religiosa è sacra.E ' mia fervente speranza e mia fervida preghiera che il 2016 sia caratterizzato da una maggiore sicurezza e libertà per tutti i cristiani.Quindi, a nome del popolo di Israele, a nome del Governo Israeliano, vorrei augurare a tutti i nostri amici cristiani un Buon natale. Vorrei invitarvi anche a visitare Israele."Il Primo Ministro di Israele Benjamin Netanyahu.Il 24.12.2015
Pubblicato da We love Israele su Giovedì 24 dicembre 2015
Qui la fonte (We love Israele)