Divise e fucili, ma non solo. Le giovani donne che prestano il servizio di leva obbligatoria per due anni in Israele sono pronte e disposte a difendere il loro Paese. Addestrate e armate. Ma non rinunciano alla loro femminilità e, talune volte, a quel tocco di piacevole vanità. Come tutte le ragazze della loro età amano fotografarsi o farsi fotografare. Gli scatti o i “selfie” vengono spesso da loro stesse condivisi sui social network, in primis Instagram, ed è proprio per questo che è stato creato un account apposito che raccoglie tutte le migliori foto delle soldatesse israeliane.
L’account Instagram ha un nome eloquente: Hot israeli army girls. E vanta già ben 95.000 followers, cioè utenti che seguono l’account per visualizzare e commentare le foto.
Il segreto di questo successo è presto detto: tante soldatesse israeliane sono davvero belle. In fondo, Israele è un paese amato anche per la bellezza delle donne.
Le soldatesse in questione sono ritratte sia in divisa sia in «borghese».
Accanto alle loro foto con arma d’ordinanza e uniforme, appaiono anche quelle in costume da bagno o in posa da modelle. Tantissime foto, più di 2000, alcune davvero sexy. Ne abbiamo scelte un campione, selezionando perlopiù rigorosamente quelle di ordinanza.
Godetevi la galleria, o se preferite potete andare direttamente su Instagram a curiosare sul profilo “Hot israeli army girls”
Pingback: Penso che molti di quelli che leggeranno... - Pagina 7