Antisemitismo, Antisionismo e Debunking

Kay Wilson, accoltellata da palestinesi, pubblica su facebook la foto delle sue ferite

Questa è la schiena di Kay Wilson, cittadina inglese che aveva la colpa di trovarsi in vacanza in Israele, e le ferite “lievi” le sono state inflitte a causa di un accoltellamento da parte di due terroristi arabi. Quando si legge la notizia che un israeliano è stato “lievemente” ferito, questo è ciò che si intende per ferite “lievi”…

kay ___________________________ (Post di Kay Wilson su Facebook con spiegazione della foto)

Fino ad ora sono stata molto riluttante a pubblicare le immagini delle mie ferite (coltellate), anche perché non credo che mostrare delle ferite ad un mondo insensibile alle carneficine faccia davvero molto effetto – e, tra l’altro, è anche una faccenda personale. Tuttavia, visti gli attentati e gli omicidi quotidiani che stiamo sopportando e dato che la maggior parte delle persone sceglie di passarci sopra o anche di giustificarli, vi mostro le mie “ferite lievi”. (E questo senza contare le oltre 30 ossa rotte e i traumi mentali …)
Ieri, durante un altro accoltellamento, altri due israeliani sono stati “moderatamente feriti.”
Non pubblico questo perché abbiate pietà di me. Non ne ho bisogno, ma grazie per avermelo chiesto … quindi per favore non fate commenti su quanto vi dispiace, so che siete dispiaciuti!!! Io diffondo questo post perché Israele ha bisogno che voi parliate, che scriviate ai media, ai governi, che contestiate ogni singola menzogna, che si tratti di BDS, campi di concentramento mitici nella Palestinian Authority (PA) o la rimozione e giustificazione degli omicidi di ebrei. Israele ha bisogno delle vostre preghiere, ma Israele ha bisogno che voi facciate la vostra parte. Grazie per quello che farete. -Kay Wilson

(Traduzione di Diego Ibrahim Manca)

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Hanno ridotto donna in fin di vita e ricevono 11.000 euro l'anno

Devi accedere per inserire un commento. Login

Rispondi

Torna Su