Campagna donazioni

A supporto de L’Informale

Tra le realtà online che si occupano in modo specifico e continuativo di Israele e Medio Oriente, offrendo al pubblico una informazione accurata e aggiornata, L’informale si è costruito nell’arco di ormai quasi dieci anni credibilità e autorevolezza a livello nazionale e internazionale.

Ciò è dovuto alla competenza e alla serietà di chi ci scrive abitualmente e alle analisi e agli approfondimenti da parte di studiosi di fama internazionale che in questi anni ci hanno permesso di attingere alla loro  autorevole conoscenza.

Tra i molti desideriamo citare e ringraziare Georges Bensoussan, Benny Morris, Daniel Pipes, Mordechai Kedar,  Matthias Küntzel , Bat Ye’or.

l’Informale, come altre realtà analoghe di informazione su Israele, si autofinanzia. Chi vi collabora lo fa per passione e dedizione senza alcuna retribuzione.

Ci sono tuttavia costi di manutenzione, dovuti alla gestione ordinaria, ai software in scadenza, agli aggiornamenti indispensabili e ai rinnovamenti di licenze.

A chi ci segue abitualmente e a chi lo fa occasionalmente ma apprezza il lavoro svolto, chiediamo un contributo che ci consenta di continuare a svolgere al meglio il lavoro che facciamo.

Per chiunque voglia contribuire a questa sottoscrizione sarà possibile farlo attraverso il pulsante “Donazione” che si trova in vista sulla pagina principale o tramite il codice IBAN qui di seguito riportato:  IT86F0323901600100000193755

Cari amici,

da anni seguo con attenzione gli articoli pubblicati su l’Informale perché spiegano puntualmente ciò che avviene in Medio Oriente e che difficilmente viene proposto dai media e da altri siti.

Un lavoro fondamentale per la causa di Israele, che è quella per la quale ci battiamo tutti insieme, costantemente.

Invito quindi coloro che tra di voi condividono questo pensiero e possono, ancora una volta, concedere un aiuto finanziario, piccolo o grande che sia, a leggere con attenzione questo appello.

Anche tanti piccoli aiuti servono, moralmente ed economicamente.

Emanuel Segre Amar

Presidente del Gruppo Sionistico Piemontese

Torna Su