Da otto anni, appena compiuti, L’Informale offre ai suoi lettori articoli e interviste esclusive su temi legati principalmente a Israele e al Medio Oriente.
L’Informale nasce con l’obiettivo di offrire ai lettori un prodotto nuovo e originale e fare conoscere Israele e le sue ragioni.
Lo facciamo con una squadra di grande competenza, composta da autori scelti e appositamente selezionati.
Dichiararsi a favore di Israele è dichiararsi a favore dei fatti e della verità dei fatti, nella convinzione che la fattualità e la verità hanno sempre la meglio sull’interpretazione, sulle narrative, perché ci sono narrative palesemente false e narrative palesemente vere.
Per l’accertamento di ciò che è vero da ciò che è falso in questo specifico ambito storico-politico, lo strumento indispensabile è la conoscenza della realtà, l’unico antidoto indispensabile alla menzogna e all’ideologia.
A supporto del nostro lavoro e del sito chiediamo per la prima volta ai nostri lettori di potere dare il loro sostegno con una donazione di loro scelta.
Per poterlo fare è semplicemente necessario andare sulla pagina Web principale, http://www.linformale.eu/ dove, a fondo pagina sulla destra occorre cliccare sulla voce Contatti.
In fondo si troverà il tasto giallo Donazione.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che vorranno sostenerci.